TopMenu

venerdì 13 giugno 2014

Riciclo creativo: panchina per zona relax in giardino fatta di pallet - idea DIY

Dopo tutta la giornata frettolosa è bello potersi riposare in un angolo rilassante nel proprio giardino o sul balcone. Una panchina realizzata di pallet in legno è un modo molto creativo di riciclare e riutilizzare quello che agli altri sembra inutile. Arredate il vostro spazio e create una panchina per la zona relax. Come farla? E' davvero semplice!



Avere un set di mobili da giardino è un bene che non tutti si possono permettere. Ma per poter realizzare un'angolo rilassante nelo vostro spazio esterno in questo caso ci vuole molto meno che costo di un set di mobili da giardino. Realizzate la panchina riciclando i pallet in legno!

Cosa occorre per realizzare la panchina per la zona relax in giardino:
  • 2 pallet in legno - badata al fatto che il legno sia di buone condizione per evitare che si spezzi quando vi sedete sopra!
  • accessori decorativi tra cui: cuscini piccolo, un cuscino grande da poggiare sopra per stare seduti comodi
  • vogli di fare e fantasia!
Come sarà fatta la panchina dipende da voi stessi! Sentitevi liberi di creare e realizzare le vostre idee creative. La foto sottostante è un'idea per inspirarvi.

Avete poco spazio che non vi permette di realizare la panchina per lungo? - fatela angolare! volete fare una spagliera? - poggiate pallet sul muro e rivestitele con i cuscini. Volete un tavolino per poter poggiare le bevande fresce? - avvitate le rotelle sotto un pallet! E così via...


Fonte foto: stylowi.pl, galleryhip.com
        

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento