TopMenu

venerdì 21 giugno 2013

Gioielli Fai da Te - bellissimi orecchini con le perline


Bellissimi orecchini realizzati a mano con le perline a forma delle stelline - con questi gioielli non passerai inosservata.
Il gioiello per le donne è fatto per brillare, lucicare, per attirare l'attenzione e per far sentire le donne ancora più speciali!
Adegua il colore dei gioielli al tipo della tua bellezza e al look che scegli indossare. Scopri come fare un paio di orecchini a forma di stelline.


Vedi il tutorial e scopri come farli in un modo davvero semplice!
Qua trovi il tutorial fotografico csu come fare gli orecchini di perline

Fonte foto: TOP-koralky.cz
  

Ti potrebbe anche interessare...

15 commenti:

  1. Very nice DIY..... :) love those pink earings..
    Kisses
    Keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  2. Oggi mi hai davvero colpita coi tuoi tutorial, tutti stupendi. :)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ho scoperto il tuo blog grazie a Kreattiva... Fantastici i tuoi tutorial! E grandissime idee! Un blog ne é un gioiellino!
    Alla prossima...

    crazypurpleturtle.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. ti ho scoperta grazie all'iniziativa di kreativa, mi sono iscritta! ricambi?

    RispondiElimina
  5. ma che brava, complimenti! ciao cara, piacere io mi chiamo Vanna,e sono felice di essere passata da te! trovo il tuo blog molto interessante e quindi mi sono unita, se ti va di farmi visita mi fa molto piacere, a presto! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna! Che piacere ricevere il commento come il tuo! Ti ringrazio!
      Ti visito volentieri!

      Elimina
  6. Bellissimi:) Ti ho conosciuta su kreattiva e mi sono iscritta, se ti va passa a farmi visita bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao De.! Grazie di avermi visitato. Vengo volentieri a visitarti! =)

      Elimina
  7. Bellissimi e luminosissimi!
    http://fantasyjewellery1.blogspot.it/

    RispondiElimina