TopMenu

martedì 17 giugno 2014

Beauty: pelle del viso perfetta - come schiarire le macchie scure? Rimedi casalinghi approvati!

La pelle del tuo viso e segnata dalle macchie scure? Hai provato diversi metodi per eliminarle ma non hai ottenuto il risultato desiderao? La verità è che è difficile eliminarle. Ma un'altra verità è che poche di noi hanno la pelle del viso come la porcellana. Questo che vediamo sui gionali e in pubblicità è molto spesso l'effetto di famoso Photoshop! Leggi la lista dei rimedi casalinghi per schiarire le macchie scure sul tuo viso.



Schiarire le macchie scure sul viso è un'impegno duraturo nel tempo - bisogna essere regolari e pignoli. Ma fare i trattamenti casalinghi sulla pelle del viso vi regalerà davvero gli effetti sorprendenti!

Come eliminare le macchie scure sul viso con i metodi casalinghi?

1. Limone - prendete un limone fresco e: o tagliatelo a fette sottili e poggiate sul viso lasciando agire per un quarto d'ora oppure spremete il succo, unite ad un cucchiaio di yoghurt bianco e stendete sulla pelle del viso. Anche esa lasciate agire per un quarto d'ora. Risciacquate con l'acqua tiepida.

2. Maschere per il viso a base di frutta e verdure come per esempio: albicocche, fragole, cetrioli, frutti di bosco. Grazi agli agenti attivi aiutano a schiarire le macchie scure. Per realizzare delle maschere sbucciate se neccessario il frutto o la verura, schiacciate con la forchetta e aggiungete qualche cucchiaio di yoghurt bianco denso. Applicate la maschera sul iso 2 volte a settimana.

3. Miele - scaldate leggermente 2-3- cucchiai di miele. Poi massaggiate con le dita la pelle del viso. Risciacquate con l'acqua tiepida, poi fredda.

4. Prezzemolo - schiacciate qualche foglia di prezzemolo e unite al succo spremuto di mezo limone. Il pezzemolo ha i principi attivi che autano a schiarire anche le lentigini.

5. Vitamina E liquida - facilmente disponibile in farmacia ed erboristeria. Applicatela sulla pelle del viso massaggiando leggermente con le dita prima di dormire. Così potrà agire per tutta la notte.

Hai dei tuoi rimedi efficaci per schiarire le macchie scure sul viso? Scrivi a Relasé e dillo a tutti!

Fonte foto: odzywiaj-sie-zdrowo.blogspot.com
        

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento