TopMenu

mercoledì 14 maggio 2014

Nail Art: manicure con la fantasia colorata - passo dopo passo

Manicure ben fatto migliora aspetto delle nostre mani. Quello personalizzato, realizato con la fantasia esprime il nostro stile personale, il charattere e le preferenze. Grazie a nail art si può realizzare una vera opera d'arte sule unghie! Il manicure - nail art che trovate in questo post è molto colorato, composto di una fantasia facile da realizzare. Pronte a divertirsi? Eccovi il tutorial fotografico!


Nail art permette di divertirsi con il proprio aspetto delle mani che in qualsiasi situazione sono al primo piano. Scopri come realizzare un manicure colorato di una fatasia particolare ma nello stesso tempo facile da realizzare!

Cosa occore per realizzare il manicure - nail art con la fantasia colorata:
  • smalti per le unghie - bianco, rosa, verde, giallo
  • pennellino sottile per nail art
Prima di cominciare a realizare questo nail art slle vostre unghie effettuate un manicure di puzlia cioè accorciate le unghie per averle tutte della stesa lungheza, eliminate le cuticole e stndee uno strato di smalto trasparente per proteggere la superficie delle vostre unghie.

Come realizzare un manicure con la fatasia colorata? - eccovi il tutorial fotografico trovato sul Web che spiega Passo dopo passo l'esecuzione di questo nail art! Il tutorial sottostate presenta la decorazione di una sola unghia - su ogni unghia potete realizzare una fantasia diversa! Date la via alla creatività!


Fonte foto: wilshirevistaheights.com, www.stylowi.pl
             

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento