TopMenu

lunedì 12 maggio 2014

Estate: come scegliere il costume da bagno giusto?

Ognuna di noi vuole presentare il proprio lato migliore sulla spiaggia durante le vacanze estive. Il costume da bagno, bikini o monokini, deve essere adeguato alla nostra figura e alla nostra personalità. Si nota subito quando non ti senti al tuo agio! Come scegliere un costume da bagno adeguato alle tue esigenze e al tipo di figura che hai? Leggi questo post e lo shopping estivo sarà molto più facile!


 Quello che va di moda non sempre va bene per te. Oviamente va bene informarsi delle tendeze della stagione per quanto riguarda le fantasie, i colori. Ma la forma di costume da bagno deve essere giusto per te - deve valorizzare i tuoi punti forti e nascondere i difetti.

Strój kąpielowy dla gruszki1. Figura a "pera" - la donna con la figura a pera ha i fianchi più larghi rispetto alla parte superiore del corpo. Le spalle abbastanza minute e il seno poco notevole. I compitu tuo è snellire i fianchi e evidenziare la parte superiore del corpo. Scegli un bikini con le mutande con i lacetti - allungerano visualmente le gambe. Il reggiseno dovrebbe essere push up per equilibrare le proporzioni la la parte inferiore e superiore del corpo.

2. Il seno e i fianchi piccoli - la tua figura ti sembra poco femminile? Il punto vita poco accentuato, il sento piccolo, i fianchi stretti. Per dare il "volume" alla parte superiore del cosrpo scegli un costume da bagno con ilreggiseno push-up molto decorato. La stessa regola vale pr la parte di sotto del costume da bagno. Ti stanno bene i bikini con la fantasia, molto decorati e colorati.

3. Hai un po di pancetta? - il compito principale è nasconderla! In questo caso si consiglia di scegliere un monokini monocolore. Se preferisci il bikini e ci senti bene concentra la tua ttenzione sulla parte inferiore - se è troppo stretta e troppo bassa evidenzierà quelo che vuoi nascondere. Per le donne che hanno un po di pancia va benissimo anche un tankini cioè un costume da bagno con la parte di sopra a forma di un top estivo.
4. Il seno notevole - per le donne a cui la natura ha regalato le forme molto femminili si consiglia scegliere un costume da bagno con le coppe del reggiseno a forma di triagoli. Reggono meglio il peso.
5. Taglia comoda - anche le donne formose possono sebrare molto bene con i costumi da bagno! Il trucco sta nel scegliere il modelo adatto. Per quanto riguarda il colore - punta su costume da bagno monocolore. Non avere paura di mettere la parte inferiore del costume abbastanza ritagliata - non è vero che evidenzia i fianchi! Anzì, allunga visualmente le gambe e grazie a questo riequilibra le proporzioni della figura. La parte del reggiseno deve reggere bene, le bretelle dovrebbero essere più larghe. Il dcolette a forma di "v" allunga il collo e distrrae occhio dalla taglia xxl.



Fonte foto: wall.alphacoders.com, tipy.pl, szafasizeplus.blogspot.com
               

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento