TopMenu

lunedì 12 maggio 2014

Estate: cosa portare sulla spiaggia? - gli Indispensabili 8!

Stare al sole, abbronzarsi e godersi l'estate sulla spiaggia è il modo preferito di passare le vacanze di molti di noi. Già dopo qualche giorno passato in un posto accogliente al mare riprendiamo l'energia e le forze! Cosa portare sulla spiggia nella borsa per godersi il sole senza danni alla salute! - ecco la lista delle cose indispensabili!




1. Borsa - bella capiente dove entrano tutte le cose indispensabili che devi portare sulla spiaggia. Per quanto riguarda la borsa per la spiaggia si può scegliere una delle dimensioni molto più grandi rispetto alla borsa che usi durante la vita quotidiana.

2. Asciugamano - grande, colorato per metterci ancora più allegria prima di arrivare al mare! Se la starda per arrivarte ala mare è poca potete aggiungervi sotto il braccio anche uno sdraio per stare sedute comodamente.

3. Abbigliamento - ovviamente il pezzo must è un bikini cioè il costume da bagno e per abbronzarsi. In questo caso un consiglio utile è di non seguire cecamente la moda ma di scegliere un bikini in cui vi sentite a vostro agio. In più portate un abito leggere oppure un pareo per coprirsifacendo la passeggiano o per andare a bere una cosa in un lido.

4. Crema protettiva - la verità è che la crema protettiva dovremmo applicare durante tutta l'estate e non solo andando sulla spiaggia., I raggi di sole arrivano e danneggiano la nostra pelle anche quando il tempo è nuvoloso. Se passate solo pochi giorni di vacanza al mare volete tornati abbronzati? Non dimenticate di prottegervi specialmente in questo caso! La pelle non abituata all'esposizione al sole si scotta facilmente...

5. Occhiali da sole - gli occhiali da sole protettivi dai raggi UVS e UVB sono così tanto importanti come la crema solare. Non dimenticateveli! ALtrimenti rischiate di danneggiare la vista.

6. Acqua minerale - al sole sudiamo e perdiamo i liquidi e sali minerali. La disidratazione può provocare lo svenimento, la stanchezza, la sonnolenza che non permettono di godersi la vacanza in pieno! Bevete anche quando non avete la sete - la sete è il segnale che siete già disidratate!

7. Stuzzichini - i giochi nell'acqu e le passeggiate sotto il sole fanno venire la fame al improvviso! Portate da casa i stuzzichini per ecuperare velocemente l'energia!

8. Intrattenimento - un libro? Lettore di musica? Cruciverba? La palla? Scegli un passatempo preferito.

Fonte foto: aliveacream.com
              

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento