TopMenu

mercoledì 14 maggio 2014

Beauty Tips: crema corpo illuminante Fai da Te! E risplendi in un'attimo!

Quando le giornate diventano più calde e le serate più lunghe i pantaloni lunghi e i maglioni scambiamo volentieri con i leggeri vestiti estivi e le camicette. Mettiamo da parte anche i stivali e altre scarpe scoperte e scambiali con i sandali. Per poter presentarsi bene scoprendo le parti del corpo ben nascoste per tutto l'ivenro dobbiame dare un tocco di freschezza e di luminosità alla nostra pelle. Quel effetto garantisce una crema per il corpo illuminante - non devi comprarla, falla da sola a casa. Come? - eccoti le istruzioni.



La nostra pelle dopo l'iverno ha un colorito spento, grigiastro,è un po ruvida e disidratata. Per darle un nuovo aspetto fresco ed luminoso in un attimo realizza un balsamo illuminante per il corpo.

Cosa occorre per realizzare una crema per il corpo illuminante:
  • una confezione della tua crema preferita per il corpo
  • glitter in polvere oppure un ombretto per gli occhi in colore neautrale molto chiaro perlato
  • un bastoncino per miscelare
  • una vaschetta pulita
Come fare una crema per il corpo illuminante per far risplendere la pelle in un attimo? 

1. Svuota la confezione della crema per il corpo in una vascetta. Se la tua crema non ha un tappo che si toglie e rimette facilmente nuovamente assicurati un'altro contenitore che si chiude bene con il coperchio dove potrai tenere la tua cremma illuminante per il corpo.

2. Aggiungi un po di glitter oppure l'ombretto sbrisciolato fino ad ottenere una polverina. Non esagerare con le quantità! Meglio aggiungerne dopo! Miscela la crema per il corpo insieme a glitter o ad ombretto.

3. Forse non ti sembra vero ma la tua crema illuminante per il corpo è già pronta!

Fonte foto: healthworld.tw

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento