TopMenu

lunedì 23 giugno 2014

Idee regalo per uomo per ogni occasione!

E' davvero un compito molto difficile scegliere solo una tra tante idee regalo per uomo. Non importa se si tratta di un regalo per un'annivesario, il compleanno oppure se c'è  un'altro avvenimento importante. Regalo per uomo deve essere.... maschile - rimanendo in tema degli gadget technologici per il computer o per il telefonino, di motorizzazione o di avventura abbiamo più posibilità di soddisfare le sue esigenze! Dai un'occhiata sulla lista di idee regalo per uomo e scegli quella giusta per Lui!



Spesso scegliere un regalo per uomo risulta abbastanza difficile - qualsiasi idea che viene in mente non sembra essere quella giusta. Il regalo deve piacere sopratutto a chi lo regaiamo ma deve piacere anche a noi stessi un po. E' deve essere un'occasione per divertirsi! - sia per lui che per te!

Idee regalo per uomo:

1. Per assaporare... - un'idea è prenotare una degustazione. Informati nella zona dove si trovano delle degustazioni di vini, di cibi tradizionali di birre. Per arricchire la degustazione puoi prenotare anche la visita guidata nella cantina.

2. Avventura... - lancio in tandem con paracdute, volo turistico, giro con jeep, ecc. Esistono tanti siti sul Web che raccolgono i socnti per diversi servizi disponibili in zona!

3. Gadget... - lui è appasionato di bici? trekking? computer? Trovali un gadget per migliorare la sua esperienza legata alla passione: manici per bici, kit atrezzi Pro Tech, batteria d'emergenza portatile, ecc.

4. Esperienza in due... - se l'uomo a cui vuoi fare il regalo è il tuo partner allarga gli orizonti pensando al regalo. Un weekend, un giorno o una sola serata in due nella vita frenetica di oggi giorno puoi esere molto rilassante, interesante... Sul Web trovi facilmente i posti, SPA che hanno delle offerte Relax per coppia.

5. Alla Salute!... - viviamo in tempi quando la consapevolezza della salute e di essere in forma è molto alta. Un'idea regalo può essere visita dal nutrizionista, dal dentista, l'abbonamento per la palestra, ecc.

Fonte foto: theorses28.blogspot.com
      

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento