TopMenu

giovedì 26 giugno 2014

Idee per bomboniere matrimonio - fatti inspirare!

I preparativi per il giorno del tuo matrimonio sono molto impegnativi - vestiti, fedi, locaction, decorazioni, partecipazioni e bomboniere. Proprio le bomboniere del tuo matrimonio sono gli oggetti unici che rimarrano per il ricordo a tutti gli ospiti. Pensa in modo universale ma esprimendo il tuo stile personale. Non ti domenticare che il significato principale delle bomboniere del matrimonio è dire "Grazie di essere venuti!". Come unire tutti i valori in una sola piccola bomboniera per il matrimonio?



Dopo tutta la cerimonia arriva il momento di dire personalmente ad ognuno degli ospiti "Grazie" e regalare un ricordo di questa meravigliosa giornata cioè le bomboniere del matrimonio. Esistono una marea delle idee per le bomboniere matrimoniali. Segui il tuo gusto personale, esprimi le emozioni. Magari riuscirai a realizzare qualche progetto Fai da Te?

Fatti ispirare da Relasé!



Fonte foto: fashionelka.pl, pobieramysie.pl, zawiadomienie.pl, pinger.pl, theweddingplaybook.com, theknot.ninemsn.com.au, desaignerchaircoverstogo.com, matrimoniandco.com
          

Ti potrebbe anche interessare...

2 commenti:

  1. un sacco di belle idee!grazie baci simona!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona. La cosa più soddisfacente è sapere che Relasé vi è utile! =)

      Elimina