TopMenu

venerdì 27 giugno 2014

Weeding: abito da sposa - stile A line. Inspirazioni

Scegliere l'abito da sposa - quello giusto, che valorizza la nostra figura e che ci fa sentire speciali è una davvero grande impresa! Dedicateci tutto il tempo neccesario per risolvere qualsiasi dubbio e scegliere il modello che fa più per voi. Pensate alla tonalità, al modello, agli accessori, all'acconciatura per creare un look indimenticabile. Per quanto riguarda l'abito - prima di partire per lo shooping informatevi per sapere se l'abito per la sposa in stile A-line fa per voi...



L'abito in stile A-line è perfetto per le donne con la figura snella, con poco seno ma anche per le donne formose. L'abito in stile A-line nasconde i fianchi larghi e la "mancanza" di punto vita. L'abito da sposa in questo stile non è consigliato per le donne basse perchè tende ad accorcciare visulamente la figura.

L'abito per la sposa in stile A-line - con il charattere è simile all'abito classico. La parte superiore dell'abito per la sposa in stile A-line è molto aderente e finisce in punto vita per poi continuare con la gonna che si allarga a forma della lettera "A" verso in giù. La gonna non aderisce ai fianchi correggendo così la linea della figura della sposa.

Lasciati inspirare...



Fonte foto: jlmcouture.com, stylowi.pl, suknia24.pl
                 

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento