TopMenu

lunedì 5 maggio 2014

Festa della Mamma: Auguri! Ecco un regalo per Te...

Festa della Mamma - uno dei giorni durante l'anno quando con tutto il cuore vuoi esprire cosa provi per Lei, le vuoi ringraziare e mostrare quanto è importante nella tua vita. Cara Mamma, nel giorno della tua festa ti do i miei sinceri auguri e un pensierino.
Cosa scegliere per la Mamma? - eccoti le idee regalo, più originali, sorprendenti, low cost.
 
 
Il regalo per la Mamma nel giorno della sua festa non deve costare molto, non deve essere di marca nè di grande valore economico. I regali più importanti vengono dal cuore. Sono più apprezzati. Eccoti qualche idea regalo per la Festa della Mamma.

1. Auguri Mamma! - ti sembra scontato? Realizando un biglietti d'auguri con le frasi pronte trovate su internet non dedichiamo abbastanza attenzione. Invece sono proprio gli auguri il miglior modo per esprimere le nostre emozioni più nascoste per tutto l'anno.

2. Regalo - il pensierino che vuoi regalare alla tua Mamma nel giorno della sua festa deve essere ben pensato. Non prendere il primo kit di cosmetici in offerta nel supermercato - pensa cosa farebbe piacere alla tua mamma, se ha parlato di qualche suo bisogno nei ultimi mesi. E sopratutto non devi comprare - puoi creare qualcosa da solo! Bracciale, collana, carolina con gli auguri, scatola sorpresa...
 
3. Torta - ma non quella realizzata da pasticciere professionista. Trova una ricetta di una torta golosa centrando i gusti di tua madre e realizzala con i tuoi fratelli o sorelle al nascosto.

4. Cartolina con gli auguri per la Mamma - anche in questo caso punta sulla tua creatività e manualità. E non dire che non sei capace. Ricosradti che i regali realizzati con le proprie mani sono sempre più apprezzati!

5. Aiuto - quel giorno svolgi tutte le attività a casa che di solito fa tua madre: cucina,. lava i piatti, fai la spesa. Se non disponi di tutta la giornata libera dedica almeno il tuo tempo libero di quel giorno. E' più che sicuro che alla tua Mamma farai un grande piacere, la farai senti apprezzata per quello che fa per vooi per tutto l'anno!

6. Tempo - è quello che manca nei tempi di vita frenetica. Fermati un'attimo, ascoltala e regalale il tempo per stare insieme e per fare un cosa in due. Uscite con le bici o a mangiare fuori casa.

Fonte foto: wallmild.com
                 

Ti potrebbe anche interessare...

1 commento: