TopMenu

venerdì 2 maggio 2014

Gioielli Fai da Te: un paio di orecchini lunghi con le perline

Nel portagioielli di ogni donna ci sono gli orecchini di diverse forme e colori. Ci sono delle paia adatte per il look casual e quelli romantici. Per le occassioni speciali ci vuole un qualcosa di elegante, sofisticato che accentua la bellezza di ognuna di noi. Ma avere i gioielli di per le occasioni speciali non bisogna spendere il patrimonio. Per avere questo paio di orecchini pendenti con le perline ci vuole un po di tempo - guardate il tutorial fotografico per scoprire le spiegazioni Passo dopo passo!




Questi orecchini Fai da Te sono realizzati utilizando diverse forme di perline attorcigliate in un certo modo che scoprirete nel tutorial sottostante.

Intanto vediamo...

Cosa occorre per fare un paio degli orecchini pendenti con le perline:
  • 2 monachelle 
  • 2 perline tonde
  • 2 perline a forma di goccia
  • qualche diecina di perline piccole tonde
  • il filo per creare bijoux
Come vedete bastano davvero pochi materiali per realizzare questo paio di eleganti orecchini pendenti.

Come fare questi orecchini? - eccovi il tutorial fotografico trovato sul Web che spiega ogni singolo passo della lavorazione


Buon divertimento!

Fonte foto: stylowi.pl
                     

Ti potrebbe anche interessare...

4 commenti:

  1. Troppo belli!!!!! In casa l'occorrente forse ce l'ho... ci voglio provare anche se.... belli così senz'altro non verranno!
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Patricia penso che il risultato può essere anche migliore! Scegliendo dei colori delle perline sia di quelle piccole che di quelle grandi puoi ottenere un modello meno classico, originale, personalizzato - unico!
      Se ti fa piacere mandami poi delle foto, le pubblicheremo su blog di Relasé! =)
      ciaooo

      Elimina