TopMenu

lunedì 28 aprile 2014

Make Up: eyeliner applicato in maniera impeccabile! Trucchi del trucco

Non importa se sei una bisunesswoman  sempre in viaggio o una mamma full time. Sei sempre una donna che si merita tutto il meglio di ogni giorno - prendersi cura di se, truccarsi, sentirsi femminile! Il trucco che esprime in pieno la femminilità è quello realizzato con eyeliner. Non hai mai provato perchè ti sembra che non sei capace di applicarlo? Leggi i consigli di questo post e scopri come applicare eyeliner in maniera impeccabile!




1. Punta di pennellino - proprio dalla punta del pennellino di eyeliner dipende tutto l'effetto finale. Applicazione di eyeliner conciste nel fare una linea precisa con un solo movimento della mano. Se dal pennellino di eyeliner escono singoli peli l'effetto sarà tutt'altro che preciso!
 
2. Trucco di due mani - per applicare eyeliner in modo preciso hai bisogno di tutte e due le mani. Meglio allora se scegli di fare il trucco davanti allo specchio appeso che non devi tenere in mano.

3. Linea - prima di toccare la palpebra con il pennellino di eyeliner applica la base di make up. Trova una posizione sicura in cui le mani non tremano. Linea di eyeliner deve essere messa più vicino possibile alle ciglia superiori. Quale forma della linea va bene per te? Non c'è regola - basta che ti senti bene!

4. Tira leggermente la palpebra - la palpebra tirata con le dita di seconda mano facilita molto l'applicazione di eyeliner lungo le ciglia

5. Decisa! - disegna la linea con eyeliner con un solo movimento della mano. Per semplificare il compito puoi segnare dei piccoli punti lungo le ciglia superiori dove vuoi fare la linea con eyeliner e poi con un solo movimento della mano uniscili

La pratica fa il maestro! - non arrenderti se la prima volta il tuo make up realizzato con eyeliner non è perfetto!

Fonte foto: thefashiontag.wordpress.com, www.stylowi.pl
                              

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento