TopMenu

martedì 29 marzo 2016

Addobbi per la tavola Fai da Te

Addobbi per la tavola sono molto importanti durante i festeggiamenti di diverse occasioni. Se sia la festa in giardino, a casa o in un ricevimento non importa. Puoi realizzare dei bellissimi ed originali addobbi floreali per la tavola per stupire gli ospiti ed esprimere il tuo buon gusto.
Scopri come realizzare gli addobbi floreali per la tavola.


Gli addobbi floreali per la tavolasono perfetti per le diverse occasioni.

I festegiamenti di un matrimonio, il compleanno della nonna, l'anniversario dei tuoi genitori e tanti altri, se siano organizzati in giardino tra gli alberi, nel salone della casa o in un ricevimento sono le perfette occasioni dove puoi esprimere la tua creatività creando queste decorazioni.

Questi addobbi sono la fantastica alternativa per i soliti centrotavola composti di un vaso e un piccolo bouquet di fiori.

Come addobbare la tavola con i fiori per il matrimonio e altre occasioni?
La base della decorazione è una tovaglia bianca, se non bianca scegli un'altra in tonalità di colori neutrali che farà risaltare la bellezza dei fiori che la addobberanno.

Avrai bisogno di una fascia plastificata a rete che andrai fissare su due estremità della tavola sopra la tovaglia con il filo e ago in diversi punti.

A questo punto insila nella fascia i rami dei fiori artificiali creando un'interessante composizione.

Per dare un tocco ancora più interessante, perfetto per la sera metti le candele tra i fiori che poi accenderai quando il sole cala...

Fonte foto: stylowi.pl
  

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento