TopMenu

giovedì 22 ottobre 2015

Perché sembri stanco? - scopri i 5 motivi principali

La stanchezza è la conseguenza della vita frenetica di tempi di oggi. Spesso non vedi l'ora che arrivi il giorno quando puoi dormire di più. E dopo che recuperi le ore di sonno il tuo viso continua a sembrare stando. Perché accade?

Scopri i 5 motivi prncipali per i quali sembri stanco nonostante tu non lo sia più ed elimina le cause.



La stanchezza sembra di essere il nostro secondo nome - tra il lavoro, i bambini, la spesa, la casa sempre più difficilmente ci concediamo un attimo solo per noi. In seguito il nostro corpo e il viso ne porta i segni.

Ma una volta riposati come si deve, alzati dal letto in piena forma sembri ancora stanco - ti stai domandando perché accade?

Eccoti i 5 motivi reali a cause i quali sembri stanco nonostante tu non lo sia più.

Scopri le cause ed eliminale per migliorare il tuo aspetto
1. Dormire sulla pancia - durante il sonno nel nostro organismo avvengono diversi processi con la partecipazione di liquidi che affluiscono in diverte parti del corpo, anche sul viso. Il dormire sulla pancia può aumentare l'effetto gonfio sul tuo viso. Per assicurati l'aspetto rilassato a prima mattina scegli di dormire sul fianco o sulla schiena - in queste posizioni la testa è rialzata che facilità la circolazione e non provoca i gonfiori.

2. Essere allergico - le allergie stagionali possono provocare le occhiaie principalmente provocate dalle infezioni e irritazione degli occhi. Ricordati di non trascurare la tua salute e curare tutti i sintomi - anche un semplice catarro o il prurito degli occhi possono essere i sintomi di cambiamenti inconvenienti che avvengono nel tuo corpo a causa delle allergie.

3. L'ambiente con l'aria troppo secca - se ti è capitato mai di svegliarti con gli occhi arrossati può significare che l'aria nella tua camera da lette è troppo secca e c'è bisogno di inumidirla nel punto giusto per assicurarti il comforto giusto del sonno.

4. Alimentazione - non è ormai il mistero che tutto cioò che mangiamo influisce sulla nostra salute, anche sull'aspetto fisico. Alto consumo di cibi tipo fasto food che contengono i conservati provoca il peggioramento dello stato di salute della tua pelle che è subito visibile anche sul viso.

5. Caffeina - è una tra le sostanze che notevolemnte e in modo rapido peggiora lo stato della salute della pelle sul viso, ovviamente non solo, può provocare l'agitazione, l'insonnia. A posto dell'ennesimo caffè al giorno fatti un thè verde che contiene caffeina ma anche altre sostanze che favoriscono la tua salute.

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento