TopMenu

venerdì 4 settembre 2015

Come decorare una parete vuota?

Home Decor della tua casa realizzato secondo delle idea Fai da Te ti permette di realizzare l'ambiente secondo il tuo stile personale in modo unico ed originale.

Certi spazi della casa si arredano e addobbano facilmente perchè le decorazioni sono ovvie - il letto decori con una trapunta e con dei cuscini, le pareti della cucina riepmpi di utensili e di accessori utili. E come decorare una parete vuota nel soggiorno o nel ingresso? Eccoti un'idea country Fai da Te

Una parete vuota deve essere decorata secondo lo stile che domina nell'ambiente per comporre un'unità.

Una parete vuota nel soggiorno o nel ingresso è uno spazio perfetto per montare un'illuminazione meno casuale in stile country.

Questa decorazione Fai da Te è composta di lanterne in alluminio vetrate e le tavole di legno grezzo. All'interno delle lanterne si trovano delle piccole candele tipo tealight - la durata della luce di queste candele è attorno 4 ore allora una volta accesse non devono essere spente per esmepio prima di andare a dormire - si spegneranno sole. La luce delle candele nelle lanterne illuminerà leggermente la parete e l'ambiente danno un tocco molto accogliente.

Per decorare la parete vuota con questa illuminazione country adegua il numero delle lanterne alla dimensione della parete.

Fonte foto: stylowi.pl
  

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento