TopMenu

giovedì 10 settembre 2015

Come decorare la casa per una festa? - palle decorative fai da te

Stai organizzando un compleanno, un anniversario, una festa per te e i tuoi vicini o una serata con  il tuo partner? Pensa al menù, al tuo look e non dimenticare della decorazione per la casa che sarà come una ciliegia sulla torta.

Come decorare la casa per una festa, una serata particolare?


Addobbare la casa per una festa o una serata speciale in compagnia del tuo partner non ti deve costare molto. Esistono tante idee facili da fare e a basso costo che ti permetteranno di creare un'atmosfera magica e particolare.

Le palline decorative in diverse dimensioni di filato decorate con dei fiori in carta velina o in tulle sono perfette per essere poggiate liberamente sulla tavola, appese sul lampadario o decorare i mobili oppure il pavimento.

Il carattere di queste palline decorative è molto romantico che ti facilita con pochi accessori ottenere l'effetto desiderato.

Come decorare la casa per una festa o una serata con le palline e fiori?
Avrai bisogno di qualche palloncino soffiato, colla liquida diluita nell'acqua dove lasci ad ammollto il filato bianco. Dopo che il filato assorbe la colla attorviglialo attorno il palloncino gonfiato e lascia asciugare dopodichè scoppia il palloncino - così otterai una palla. Ora non ti resta altro che decorare la palla con un fiore in carta velina o in tulle.

Fonte foto: stylowi.pl
  

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento