TopMenu

mercoledì 9 luglio 2014

Make Up Artist: il segreto di smoky eyes

Lo sguardo ipnotizzante - così è il make up in stile Smoky Eyes. Pieno di sfumature in tonalità di colori scuri, perfetto per le occasioni spciali, uscite serali. I Make Up Artist lo considerano come se fosse un quadro pieno di passione dove gli occhi rispecchiano lo stato d'anima. Occorente: matita nera, ombretti molto scuri e mascara volumizzante.

Anche se non sembra il make up Smoky Eyes è facile da fare - consiste nel sfumare con poca precisione la matita nera con gli ombretti scuri di cui tonalità è adeguata al colore degli occhi. Sul Web si trovano molti articoli più o meno professionali che spiegano passo dopo passo come realizzare il make up Smoky Eyes.

I Make Up Artist consigliano di cominciare con l'applicazione di un primer, cioè base sulle palpebre graie a cui il trucco resisterà a lungo. Secondo passo è applicare la mattita nera su controno occhi con una linea decisa. Il terzo passo sarebbe sfumare la linea della matita nera con l'ombretti scuri. Alla fine bisogna stendereuno strato di mascara voumizzante.

Fatti ipnotizzare da questo sguardo segreto...


Fonte foto: weddbook.com, elvestidordemona.blogspot.com, designsnext.com, indyabeauty.com, ofeminin.pl, beautytippek.blog.hu, girlsgames4she.com
                

Ti potrebbe anche interessare...

1 commento: