TopMenu

giovedì 15 maggio 2014

Summer Time: i profumi e le fragranze estive - quale scegliere?

Quale è il profumo più adatto per le giornate estive? La risposta è: quello rifrescante! Sotto il sole che scalda molto meglio evitare i profumi e le fragranze troppo intensi. Ci piace profumarsi. In più - il profumo che scegli per le vacanze estive ti accompagnerà a lungo rimanendo nei ricordi! La memoria legata ai profumi e alle fragranze è molto forte. Allora, che profumo scegliere per l'estate?


Avvolgiti nel profumo d'estate!
1. Punta sulla freschezza - quando il caldo ti toglie l'energia vitale evita proprio di profumari intensamente. Meglio un solo deodorante alla profumazione fresca, leggera, neutrale come quella al profumo di crema, agli agrumi, al talco oppure alla menta. La fragranza che vi accompagnerà non sarà molto invasiva. Anzì, vi sen
tirete piene di energia nonostante il caldo!

2. Leggerezza - durante l'estate ci sentamo più spensierate, allegerite, più allegre. Fate rispecchiare il vostro stato d'anima nel profumo. Per le giornate emeglio uno spray che deodorante in stick. Se esso spray ha anche la funzione illuminante ancora meglio! - darà un tocco di brillantezza alla vostra pelle che essendo abbronzata si presenterà molto bene!
2. Profumo - i profumi originali hanno di solito delle fragranze più intense, più concetrate. Basta una sola applicazione per portarsi addosso il profumo per intera serata.Dedica tutto il tempo neccessario alla scelta del profumo che vuoi usare d'estate - non vergonarti di tornare al negozio per anussare il profumo che ti piace più di una volta. Immagina le situazioni, il tuo stile e il charattere - il profumo deve esprimerti al 100%!

4. Profumata dalla testa ai piedi - d'estate puoi regalare il profumo anche ai tuoi capelli. Una volta spruzzat le chiomme manteranno la fragranza a lungo. Non spruzzarti chaoticamente - punta sui punti strategici del corpo cioè dove la pelle è sottile e il sangue pulsa notevolmente: polsi, dietro le orecchie, dietro le ginocchia. Profumata in quei posti lasci la scia dela fragranza notevole ma non troppo intensa.

5. Profumo nel guardaroba - se per i diversi motivi non puoi concederti il "lusso" di un profumo che desideri oppure sempliceente vuoi dare il profumo aggiuntivo al tuo ambiente regala le belle fragranze al guardaroba. Nei negozi trovi diversi ammorbidenti composti a base di originai profumazioni naturali.

Fonte foto: kobieta.onet.pl, tvr24.pl
             

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento