TopMenu

venerdì 18 aprile 2014

Ricostruzione unghie con tip: come farlo a casa? Spiegazioni Passo dopo passo

Se desideri di avere le unghie lunghe o di media lunghezza della perfetta forma non devi aspettare lunghe settimane finchè crescono. La soluzione è ricostruzione delle unghie con tip. Puoi affidarti ad un'estetista professionale che ad un  certo costo ti realizzerà un manicure perfetto. Puoi anche imparare a fartele da sola! Grazie a questo tutorial riuscirai a realizzare da sola ricostruzione delle unghie con tip. Hai già il kit neccessario? Non resta nient'altro che mettersi a lavoro!



Come fare ricostruzione delle unghie con tip a casa? - eccoti le spiegazioni Passo dopo passo!

Cosa occorre per fare la ricostruzione delle unghie con i tip:
  • lima per accorciare le unghie
  • spingicuticole
  • buffer per opacizzare
  • colla per i tip
  • tip
  • taglia tip
  • sgrassatore
  • pads di carta cellulosa per ricostruzione unghie
przykładaj tipsy do paznokci aż będą wszystkie dokładnie pasować1. Prima della applicazione dei tip devi effettuare una corretta pulizia di ogni singola unghia che consiste nel accorciare le unghie con la lima e nel eliminare le cuticole. Opacizzare l'intera superficie delle unghie con il buffer.

2. Dopo spolverare le unghie e sgrassarle con un pad imbevuto di sgrassatore per ricostruzione unghie.
Po nałożeniu kleju szybko dociśnij tipsa do płytki paznokcia i przytrzymaj 3-5 sekund.
3. Scegli le misure dei tip adatte per ogni unghia. La tip perfetta deve essere della grandezza uguale a quella dell'unghia naturale. Se non trovi la tip delle dimensione uguale a quella della unghia sceglila una più grande e darle la forma desiderata limandola.


Spiłuj paznokcie do odpowiedniej długości i zatrzyj granicę między tipsem a płytką paznokcia.4. Metti la colla per i tip su una tip - attenta a non esagerare con la quantità della collaper evitare con la colla fuoriesca. Per incollarla, poggiare la tip piegata a 180 ° al bordo libero della nostra unghia, adagiarla accuratamente piegandola leggermente, cercando di evitare di creare bolle d'aria. Attendi qualche attimo per far asciugare bene la colla.


5. A questo punto puoi accorciare le tip con apposito taglia tip. Puoi anche accorciarle con la lima, in questo caso avrai bisogno di più tempo. Dai la forma desiderata ad ogni tip.
Pamiętaj, że palenie papierosów spowoduje, że twoje paznokcie szybko zrobią się żółte! 
6. Adesso le tue unghie sono pronte per i trattamenti successivi - lo smalto, la ricostruzione con gel o con il metodo acrilico.

Ricordati di non utilizzare i solventi dello smalto a base di acetone - l'acetone scioglie le tip!

Alla prossima!
Fonte foto: www.tipy.pl, mojakosmetyczka.pl
                    

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento