TopMenu

venerdì 18 aprile 2014

Ricostruzione unghie - un trattamento che ognuna di noi si può permettere!

Avere le mani e le unghia curate è come un biglietto da vista di tutte le donne. Cetro che spesso è proprio difficile trovare il tempo libero per poter effettuare il manicure a casa. La pulizia e la cura delle unghie è così tanto importante come la sistemazione dei capelli o delle sopraciglia. Per chi il tempo libero non nè ha c'è una soluzione - ricostruzione delle unghie in gel o con il metodo acrilico.



Ricostruzione delle unghie si può fare in gel oppure con il metodo acrilico. Molto più di moda va la ricostruzione delle unghie in gel. Ormai esistono molte ragazze e donne in giro che lo fanno anche a casa. Basta spargere la voce tra le amiche - sicuramente subito apparirà qualche contatto per una ragazza che fa ricostruzione delle unghie.

Ricostruzione delle unghie in gel o con il metodo acrilico non esige molto tempo. Le esperte si sbrigano anche in meno di un'ora includendo la rimozione del vecchio gel e l'applicazione di quello nuovo.Dopo un trattamento di ricostruzione unghie in gel potete godervi il bel aspetto delle proprio unghie per 3-4 settimane.

La durata del gel ovvaiemnte dipende dalla natura dell'unghia, dalla qualità dei prodotti utilizzati e da come trattiamo le nostre mani - cotatto con l'acqua, lavori in giardino, detersivi e mancata cura delle mani ovviamente accorciano il periodo della duratura delle unghie in gel.

Sul mercato sono disponibili diversi kit per ricostruzione unghie in gel con tutti prodotti indispensabili per effetturala a casa da sole. Grazie ad un manuale testuale e un filmato masterizzato su CD che spesso sono inclusi nei kit ricostruzione unghie è davvero facile imparare a farsele da sole. A lungo andare la spesa di una volta diventa il risparmio.

Fonte foto: sunisland.it
             

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento