TopMenu

lunedì 3 febbraio 2014

Fashion: gonna di pelle - con cosa abbinarla? Consigli e ispirazioni

Le gonnne in pelle sono tornate in grande stile e vanno di nuovo di moda. E' un assoluto must have di questa stagione. Una gonna in pelle è molo glamour, elegante e perfetta per diverse occasioni. Con cosa abbinare una gonna in pelle? Non esistono delle rigide regolo che ti limitano, ma qualche dettaglio di base lo devi conoscere per avere un look impeccabile di cui il protagonista è proprio lei - gonna in pelle!


Gonna in pelle si presenta benissimo abbinata ad un look elegante ma anche a quello quotidiano. Lo stile finale ovviamente dipende dagli accessori e gli indumenti che ci abbini.

Per portare la gonna di pelle di giorno abbinaci un maglione in lana - starai non solo molto chic ma grazia alla lana non percepirai il freddo invernale! 
In generale 'abbinamento lana + pelle vanno sempre bene.


Questo look mi ha stupito molto - una gonna in pelle abbinata ad una felpa. Qua lo stile sportivo spezza la serietà della gonna. Questo look è perfetto anche per una paseggiata pomeridiana in parco - eleganza con leggerezza.


Per un look tradiizonalmente elgante - gonna in pelle + una camicia. Un abbinamento interessante è compore la gonna in pelle nera con la camicia in colore rosa di tonalità "powder" -rosa chiaro, molto leggero. Per il vostro tempo libero invece provate a mettete una camicia di jeans insieme alla gonna nera in pelle.


 Se la gonna in pelle è svasata oppure a ruota basta mettere una qualsiasi maglietta tipo basic - semplice, monocolore, aderente. Un look molto universale sia per le uscite con gli amici che per le occassioni eleganti. Basta che cambiate gli accessori!







Visita anche:






 
 






 






Fonte foto. www.stylowi.pl, dusfashion.pinger.pl, www.kobietyka.pl, www.zszwyka.pl, www.allegro.pl

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento