TopMenu

domenica 8 dicembre 2013

Make up per un viso di porcellana - nude fasion look!

Ognuna di noi sogna un viso solare senza macchie e senza imperfzioni che sembra la porcellana. I cosmetici di nuova generazione facilmente accessibili nei negozi possono fare dei miracoli. Fondotinte, fard, correttori grazie alle loro consistenze e agli agenti attivi fanno diventare il viso perfetto. Più tempo e impego ci metti per realizzare il tuo make up più l'effetto sarà soddisfacente!

La base di un make up perfetto con il viso da porcellana è la fondotinta. Scegli la tonalità giusta per il colorito del tuo viso - la fondotina di cui colore sembra uguale al colore naturale del tuo viso ti risparmierà il lavoro, non dovrai metterlo sul collo. Le fondotinte nella tonaltà con l'ombra di giallo mascherano perfettamente le macchie rosse. In duetto con un primer per il viso creerà una perfetta base per un make up di lunga durata.


Per mascherare le occhiaie si cosiglia di usare i corettori di consistenza abbastanza liquida con il pennello. Il correttore dovrebbe essere leggermente più chiaro della fondotinta per realizzare un'effetto di freschezza e creare il punto luce attorno gli occhi. Correttore va messo anche ai lati del naso. Per farlo durare di più ci va applicato sopra il fard illuminante in polvere.

L'ulltimo passo del make up è il blush grazie a cui puoi modellare e coreggere il tuo viso. Il compito principale del blush è far embrare la pelle fresca e sana, come se fosse sfiorata con i raggi di sole. Albicocca e pesca sono le tonalità perfette per le carnaggioni chiare. Colori di corallo vantaggiano le carnaggioni più scure.






Visita anche:







 Fonte foto: www.stylowi.pl

Ti potrebbe anche interessare...

1 commento:

  1. I am going to store my brushes in coffee beans too :)
    Have a great week
    Kisses
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina