Hai i capelli lunghi o di media lunghezza? Cerchi un'acconciatura elegante e raffinata facile da realizzare? Ti trovi nel posto giusto! Visita questo post e scopri passo dopo passo come realizzare l'acconciatura a ciambella un po diversa del solito e ancora più semplice! Tra 5 minuti devi uscire? - tranquilla, ce la farai!
Cosa occorre per realizzare un'acconciatura a ciambella:
- elastico per i capelli - sottile ma resistente
- mollette
- pettine
- lacca
Questa ciambella è realizzata in versione con la frangia un po più lunga, asimmetrica stilizzata in modo che copre un'occhio. Se non hai la frania pettina tutti i capelli in su per poterli legare con l'eastico - se voi lasciati qualche chioma che scende leggermente sul viso.
Come realizza un'acconciatra alla ciambella in 5 minuti? - ecoti tutral fotografico che mostra ogni passo di lavorazione. Sii la Hair Stylist di se stessa!
Questa acconciatura è perfetta per le occasioni speciali come il matrimonio, feste di compleanno, serate in compagnia della famiglia durante Natale o Pasqua quando si vuol esere un po diverse ma anche per le uscite con gli amici o per l'appuntamento con il tuo Lui...
Visita anche:
Fonte foto e tutorial: www.stylowi.pl
Nessun commento:
Posta un commento