TopMenu

venerdì 12 luglio 2013

Come fare manicure ombré? - un modo semplice e veloce!

Manicure ombré è un gioco dei colori sulle proprie unghie - si può farlo con qualsiasi tipo di smalto. 
Anche se fare il manicure ombrè che consiste nel sfumare i due smalti tra di loro sembra un lavoro molto complicato in realtà è molto facile da fare - ognuna di voi se lo può fare da sola a casa in poco tempo.
In questo post trovate il tutorial fotografico che vi mostra passo dopo passo come fare un manicure ombrè.



Come? Guardate un po...
Questo link ti porta subito alla pagina con il tutorial fotografico

Fonte foto: rr-magazine.com
   

Ti potrebbe anche interessare...

4 commenti:

  1. bellissime e molto particolari, non ne avevo mai viste di così!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, molto bello davvero questo tutorial, peccato io abbia le unghie devastate altrimenti proverei.
    nuova follower , ti ho trovato tramite Directory Blogspot, se ti va di venirmi a trovare mi trovi
    qui
    Complimenti per il tuo blog, è davvero interessante, magari ti va uno scambio banner, il mio è prelevabile nel mio blog, a presto
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Grazie per il commento così positivo! =) Vengo a trovarti con piacere!

      Elimina