Sogni le ciglia lunghe e voluminose? Le puoi avere in 5 minuti - senza interventi estetici e a poco prezzo. Basta un po di pazienza e precisione per applicare le ciglia finte che sembrano naturali.
Come applicare le ciglia finte e godersi un look come da Red Carpet? Eccovi le spiegazioni Passo dopo passo
Molte di noi sgnano le ciglia come dalla pubblicità - la verità è che non possiamo farci ingannare da quello che promettono le grandi marche. Ma grazie alle ciglia finte anche le tue possono essere lunghe, tante e voluminose. Ecco qualche consiglio su come applicare le ciglia finte.
1. Per facilitare l'appicazione delle ciglia finte ed ottenere l'effetto che si avvicina di più a quello naturale scegliete le ciglia finte intere da applicare su tutta la palpebra.
2. Prepara le ciglia finte e adegua la loro dimensione al tuo occhio - togli una ciglia finta dalla confezione delicatamente, avvicinala al occhio sulla palpebra superiore lngo le ciglia naturali e se neccessario accorcia quelle finte con le forbicine
3. Applica la colla che dovresti trovare nella confezione delle ciglia finte lungo la linea e con cautela incolla sulla palpebra superiore lungo le tue cigia naturali
4. Attendi un'attimo finchè la colla non si asciuga dopodichè pui procedere con il tuo solito trucco!
Visita anche:
Fonte foto: www.sztucznerzesy.com
Bravissima ci proverò !grazie ciao
RispondiElimina