TopMenu

mercoledì 11 dicembre 2013

Smoky eyes - per avere lo sguardo segreto e incantevole... Tutorial fotografico

Profondità, segreto, seduzione, incanto, romanticismo... - lo sguardo del Jeniffer Lopez ipnotizza e attira attenzione sugli occhi grazie al make up in stil Smoky eyes. L'arte di sfumatura e gioco di diverse tonalità dello stesso colore di base. Come ipnotizzare con lo sguardo cioè come fare il make up smoky eyes? - per voi il tutorial fotografico.


Esistono delle basi del trucco che ogni donna dovrebbe conoscere ed imparare. Una tra loro è saper realizzare il make up Smoky Eyes - per le ragzze giovani e per le donne mature. Il trucco perfetto per la sera e per le occassioni speciale quando si vuole che gli occhi siano i protagonisti. 
Ti è ancora difficile realizzare questo trucco? - prepara i cosmetici occorenti, prendi lo specchio e mettiti al lavoro!

Cosa occorre per realizzare il trucco Smoky Eyes:
  • basa per il trucco degli occhi
  • mascara per gli occhi in colore nero intenso volumizzante
  • eyliner
  • matita nera per gli occhi, abbastanza morbida, facile da sfumare
  • ombretto - in pratica nè serovono tre dello stesso colore: tonalità chiara per illuminare, media per sfumare e scura per accentuare...
Nel realizzare il trucco Smoky eyes è molto importante sfumare bene tutti gi ombretti e la matita tra di loro per eliminare l'effetto distacco.









Visita anche:





























Fonte foto. www.makijaz.net.pl, www.stylowi.pl

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento