Senza l'albero non ci immaginiamo Natale! E' una tradizione inseparabile ormai! E cosa penate di un'albero di Natale così tanto saporito come bello? Cioè composto di buonissimo biscotti ricoperti con la glassa? A me piace!
Eccovi le spiegazioni e la ricetta!
Prima di tutto dovete munirvi nelle formine per i biscotti - tutti di una forma uguale ma di diverse dimensioni. La forma giusta per ritagliare i biscotti di cui poi realizzerete una'lberello natalizio è o la stella o il fiore con i petali arrotondati. Bastano 3 misure delle formine - l'una più piccola dell'altra. Per comporre un'alberello di Natale di biscotti nè avrete bisogno di 6 - 2 di ogni dimensione.
Ma questi biscotti come si fanno? - se avete una ricetta preferita per i biscotti natalizia, fateli secondo essa. Oppure visitate questo link dove trovate ricetta per i biscotti natalizi alla cannella - e proprio grazie alla cannella così tanto natalizia i biscotti hanno il colore marroncino!
Dopo aver realizzato i biscotti ricopriteli con la glassa composta di zucchero a velo e succo di limone - miscelate insieme due ingredienti fino ad ottenere un composto omogeneo e abbastanza denso che non scivola dlla superficie del biscotto.
Per ultimo passo componete la'lbero di Natale poggiando un biscotto sopra l'altro coinciando dalla base usando i biscotti più grandi.
Visita anche:
Fonte foto: mojewypieki.com
You are just too creative , where do you get such ideas :)
RispondiEliminaPlease come and enter my $50 Persunmall giveaway.
http://www.beingbeautifulandpretty.com/2013/12/persunamll-50-christmas-giveaway.html?m=0
Kisses
www.beingbeautifulandpretty.com