TopMenu

mercoledì 20 novembre 2013

Bijoux di palline all'uncinetto Fai da Te - idee e ispirazioni. Sii originale!

Nonostante che gli anni passato, i lavori all'uncineto sono sempre alla moda. Sii sincera - non adori i centrotavola della nonna. Ma non è unico motivo che si può realizzare all'uncinetto. I modelli dei lavori effettuati all'uncinetto sono cambiati adeguandosi ai tempi. E' meno male! Scopri il mondo delle creazioni all'uncinetto composti di palline. Collane, bracciali, orecchini, tappeti, quadri e tanto altro solo di paline! Si che si può!- guarda le ispirazioni...

Saper lavorare all'uncinetto è un grande vantagio! Vi permette di crearvi dei bellissimi gioielli Low Cost e ovviamente Fai da Te.

Collane... - un po di nastro decorativo, paline rcoperte di toffa, perline in legno. Tutto secondo i vostri gusti.




Bracciali... - componetelo unendo le palline l'una vicino all'altra. Per dare un tocco di luc potete infilare sul filato delle perline colorate prima di cominciare a lavorarela palla, dopo ogni maglia bassa realizzata rilasciate una perlina. Ecco cosa ottenete


Per fare il vosro bracciale elasticizzato fateci attraversare elastico tondo sottile all'interno di ogni pallina all'uncinetto


E cosa pensate degli orecchini molto decorativi composti ovviamente di palline all'uncinetto appese su un cerchio grande? - un accessorio perfetto per le acconciature con i capelli legati. 


Per prtare ogni giorno però meglio affidarsi alla semplicità e scegliere un paio dele perline pendenti monocolore abinato al vostro look del giorno.


 Saper lavorare all'uncinetto è un rande vantaggio, già detto - potete crearvi delle collezioni di gioielli abbinati alla vostra guarderoba. Tutti originali ed unici. Low Cost ma di alta qualità.






Visita anche:































Fonte foto: img0.liveinternet.ru, remote.en.alibaba.com, www.cutoutandkeep.net, www.arsneo.pl, ww.artillo.pl, panoramalesage.blox.pl, marokoart.blog.pl

Ti potrebbe anche interessare...

2 commenti:

  1. Ciao carissima, commento solo qui ma è un commento valido per tutti i tuoi bijoux. Stupendi! Fantasiosi e originali. Mi piacciono veramente tanto.
    Ho messo la paginna tra i preferiti perchè c'è qualcosa che vorrei copiare per me.
    Patricia
    http://hermioneat.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patricia!
      Grazie del commento, mi fa molto piacere =)
      I bijoux e le idee come farli non sono proprio miei - quando trovo in web qualche foto con tutorial subito la posto sul blog per condividere le idee creative con voi!
      Buon lavoro!

      Elimina