TopMenu

mercoledì 20 novembre 2013

Decorazioni per la Casa di palline all'uncinetto - ispirazioni e consigli. Decora Low Cost!

Lavori all'uncinetto non sono solo i centrini, i centrotavola e merletti. L'arte dei lavori effettuati all'uncinetto si adegua ai tempi di oggi. Si possono creare i gioielli fantastici, originali ma anche delle decorazioni per la casa in stile moderno. Guarda delle ispirazioni per la tua casa - tuto all'uncinetto. Motivo principale: pallina.

Tappeto composto di solo palline all'uncinetto è un'ottima soluzione per realizzare una zona gioco per i più piccoli a casa tua. Un'angolo solo per i bimbi, morbido e caldo.


Vuoi decorare il mobile? Dai un tocco di colore alla stanza realizzando tante palline colorate e mettie in un vaso di vetro trasparente.


Semplici palline all'uncinetto possono diventare dei peluche per i bambini - aggiungi gli occhi, il naso, le orecchio e le zampe. Se i bambini sono un po più grandi farli partecipare al progetto! Eccovi uache esempio dei peluche all'uncinetto lavorati con la tecnica amigurumi



E per decorare il vostro portone di casa realizzate una bellissima ghirlanda composta come tutti gli altri progetti in questo post con le palline colorate all'uncinetto. Una decorazione giusta per tutto l'anno. Si sta avvicinando Natale? Avvogli delle lampadine attorno la ghirlanda e goditi l'atmosfera delle feste.







Visita anche:






























Fonte foto: abcddesign.com, www.mylittlesquare.com, www.pinterest.com, ww.zoomyummy.com, ww.stylowi.pl, greedyforcolour.com

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento