TopMenu

giovedì 27 giugno 2013

Il cuscino d'arredo che fa da protagonista... - consigli d'arredo


Il soggiorno può essere arredato in modo che si rimane a bocca aperta ma quando mancano i cuscini decorativi appoggiati un po sui divani un po sulle poltrone manca un tocco di accoglienza e di calore - realizzati con il tessuto giusto che si abbina bene all'ambiente sono              i protagonisti!


I cuscini possono decorare anche dei mobili e divani nel giardino o sul balcone -  il tempo che ci passiamo sarà ancora più rilassante.



Il tessuto dei cuscini deve essere scelto con cura e deve essere adeguato allo stile d'arredo - se nell'ambiente predominano le fantasie, mobili decorati, mattonelle con i disegni si deve scegliere il tessuto per i cuscini monocolore e senza fantasia. Se invece nell'ambiente predomina la semplicità scegliete il tessuto con la fantasia



Un'altra cosa molto importante di cui non potete scordarvi scegliendo i cuscini decorativi è di scegliere quelli di cui tessuto rimane in tonalità del colore che si abbina bene allo stile dell'ambiente.
Ovviamente non è proibito scegliere i cuscini con i tessuti colorati l'uno diverso dall'altro ma fate attenzione! - non è semplice abbinarli!

Ma oltre tutto ricordatevi che i cuscini devono essere comodi per garantirci...
 buon riposo!







Visita anche:
































Fonte foto: twiceuponforever.tumblr.com, www.stylowi.pl, raegunwear.blogspot.com

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento