TopMenu

venerdì 31 maggio 2013

Fiori all'uncinetto - lo schema della rosa

Con questa rosa all'uncinetto potete decorare tante cose - sia della vostra guardaroba che della vostra casa. Potete usarla come decorazione della borsa, come centrotavola, per decorare le tende o per decorare le fodere dei cuscini.... L'effetto finale e l'utilizzo del fiore dipende dalla vostra creatività e della fantasia. Fai fiorire la tua casa per tutto l'anno con queste graziose rose all'uncinetto! Non hai bisogno di conescere tutta l'arte dei lavorai all'uncinetto!
 
In questo post trovate lo schema grazie al quale potrete realizzare una rosa decorativa all'uncinetto.
Questo link vi porta sulla pagina con lo schema della rosa all'uncinetto.

Fonte foto: stylowi.pl
  

Ti potrebbe anche interessare...

3 commenti:

  1. Questa rosa è favolosa.. praticamente è una striscia unica, vero? Posso chiederti quanto è lunga, vorrei regalarne una a mia nonna :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! =) questa foto l'ho trovta in internet. A mio occhio la rosa è composta di 35 di questi ventaglietti arrotolotati attorno sè - per ogni ventaglietto ci vogliono 30 maglie di catenella, allor aper cominciare devi fare una catenella composta di attorno 1000 maglie =) se sbaglio corregetemi! =)
      Buona serata!

      Elimina
  2. veramente 1000 catenelle è esagerato, 35 catenelle ci si fanno due ventagli....con 170 catenelle mi è venuto un bocciolo di rosa e sono venuti 8 ventagli... ora provo con 400 e poi vi dirò

    RispondiElimina