Un vaso in stile rustico per decorare il vostro soggiorno - semplice, veloce ed economico. Per realizzare il vaso decorato avete bisogno di una bottiglia di vetro e lo spago. La bottiglia decorata in questo modo può essere la decorazione da sola o può diventare un vaso per i fiori - scegliete voi in quele ruolo lo preferite!
Cosa occorre:
- una bottiglia di vetro
- colla
- lo spago
- merletto e giornale per fare la decorazione sulla bottiglia
Come fare un vaso decorato riciclando una bottiglia di vetro?
1. Prima di tutto lavate bene la bottiglia con l'acqua calda e il detersivo per i piatti per preparare la superficie di vetro per incollaggio dello spago.
2. Cominciate a creare il vaso decorativo avvolgendo lo spago intorno la bottiglia fino a ricoprire intera superficie.
3. Dopo aver ricoperto intera bottiglia con lo spago decoratela a metà d'altezza con il merletto e le foglie tagliate dal giornale - potete fare anche delle roselline piccole con le perline incollate al centro dei fiori come mostra l'immagine
Visita anche:
Fonte foto: www.stylowi.pl
Ciao, sono Antonella ed arrivo a Te grazie a Kreattiva: new follower!...complimenti molto carino qui da Te!...se Ti va di passare sei la benvenuta nel mio angolino di blogosfera.
RispondiEliminaA presto
Ciao Antonella! Grazie per il tuo commento - mi fa molto piacere che sei venuta a visitarmi e in più sei diventata la mia follower! Ti visiterò volentieri
EliminaA presto!
ECCOMI ORA SONO ANCH'IO TUA FOLLOWER...A PRESTO!
RispondiEliminaVY
Ciao! Grazie di avermi visitato e di essere diventata la mia follower!
Elimina