1. Punta di pennellino - proprio dalla punta del pennellino di eyeliner dipende tutto l'effetto finale. Applicazione di eyeliner conciste nel fare una linea precisa con un solo movimento della mano. Se dal pennellino di eyeliner escono singoli peli l'effetto sarà tutt'altro che preciso!
2. Trucco di due mani - per applicare eyeliner in modo preciso hai bisogno di tutte e due le mani. Meglio allora se scegli di fare il trucco davanti allo specchio appeso che non devi tenere in mano.
3. Linea - prima di toccare la palpebra con il pennellino di eyeliner applica la base di make up. Trova una posizione sicura in cui le mani non tremano. Linea di eyeliner deve essere messa più vicino possibile alle ciglia superiori. Quale forma della linea va bene per te? Non c'è regola - basta che ti senti bene!
4. Tira leggermente la palpebra - la palpebra tirata con le dita di seconda mano facilita molto l'applicazione di eyeliner lungo le ciglia
5. Decisa! - disegna la linea con eyeliner con un solo movimento della mano. Per semplificare il compito puoi segnare dei piccoli punti lungo le ciglia superiori dove vuoi fare la linea con eyeliner e poi con un solo movimento della mano uniscili
La pratica fa il maestro! - non arrenderti se la prima volta il tuo make up realizzato con eyeliner non è perfetto!
Fonte foto: thefashiontag.wordpress.com, www.stylowi.pl
Nessun commento:
Posta un commento