TopMenu

venerdì 26 febbraio 2016

Decorazione da parete fai da te in stile rustico

Decorazione da parete è un elemento del tuo Home Decor che abbodda con grazie l'ambiente occupando lo spazio precedentemente vuoto.
La decorazioen da parete può avere diverse forme, dimensioni. Non deve essere neccessariamente un oggetto da appendere sulla parete. Questa decorazione è facile da fare da soli e lo stile stupirà te e tutti i tuoi ospiti!


Scala decorativa in legno in ruolo della decorazione da perete illuminata con delle lampade a forma di palle in stile rustico.

Eccoti le spiegazioni su come realizzare questa decorazione da parete passo dopo passo
La scala in legno stilizzata è diventata una decorazione molto fashion e molto utile - può servirti anche con apendiabiti, il posto per poggiare le sciarpe o la base per le lampade per illuminare l'ambiente.

Per realizzare la scala decorativa in legno avrai bisogno di: rami di bettulla o altro albero, non troppo grossi, tagliati in 4 tronchi di medie dimensioni ( circa 50 cm lunghi) per fare gli scalini e di 2 rami lunghi di circa 160 cm per fare la base della tua scala.

In più avrai bisogno di: vernice per il legno, il cordino, la sega per il legno, pennello, forbici, carta vetrata, chiodini e il martello

In base alle tue preferenze puoi lasciare il legno con la corteccia oppure toglierla. Se decidi di togliere la corteccia alliscia il legno con la parta vetrata e stendi una mano di vernice trasparente per il legno.

A questo punto puoi continuare con l'esecuzione della tua scala fissando i rami più corti sulla base dei rami lunghi con i chiodi e il martello. Per rendere la tua scala più decorativa avvolgi il cordino in modo incorciato sui punti dove hai fissato i chiodi

Fonte foto: pracowniajablonie. blogspot.com

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento