TopMenu

lunedì 29 febbraio 2016

Come decorare la casa a Pasqua?

Stai cercando un'idea per decorare le uova pasquali? E cosa dici se rivestissi le tue uova d'oro? Un accessorio decorativo per la Pasqua che addobba la tua casa in modo originale e molto particolare e arricchisce il tuo Home Decor Stagionale.
Come decorare la casa a Pasqua con gli addobbi Fai da Te?


Le uova sono l'oggetto che forse più di tutti gli altri fa venire in mente il periodo di Pasqua.

Diverse pietanze e le decorazioni create proprio con le uova esprimono il carattere di feste.

Eccoti le ispirazioni su come decorare la casa a Pasqua con le uova:
Per realizzare queste uova dorate avrai bisogno di: uova in polistirolo in dimensioni diverse o uguali in base alle tue esigenze, acquerelli, pennello, colla, i folgi dorati o di carta stagnola, spugnetta.

Puoi anche personalizzare i tuoi lavori spolverando le uova con il glitter.

Per realizzare un uovo rivestito d'oro o d'argento prima di tutto colora intera superficie con il pennello e un colore di acquarello per creare la base.

Sulla superficie asciutta incolla i fogli dorati o di carta stagnola facendoli aderire bene con la spugnetta. I foglietti possono essere leggermente strappati per ottenere l'effeto come sulla foto delle uova già decorate.

La superficie dell'uovo con i foglietti dorati o argentati già incollati puoi rivestire con la colla trasparente e luccicante per dare un po di luce e rendere la superficie più uniforme.

Fonte foto: czterykaty.pl
  

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento