TopMenu

mercoledì 24 febbraio 2016

Camera da letto sensuale - come arredarla?

La camera da letto è il posto della casa dove dovresti dimensticare tutti i problemi e dedicarti al relax. C'è chi si rilassa con un libro circondato da colori e accessori calmanti e chi desidera che la camera da letto non faccia morire la relazione con il partner.
Come arredare la camera da letto per renderla sensuale mantenendo il buon gusto? Scopri i consigli molto utili!


Sensualità fa parte della nostra vita in diversi momenti, riservati per la vita con il partner, nel lavoro e in tante altre diverse situazioni. La sensualità fa parte della nostra femminilità e non deve essere per niente volgare.

Arredare la camera da letto con un tocco di sensualità ripagerà nel tempo e influirà notevolmente sulla relazione con il tuo partner, ti permetterà di sentirti più femminile.

Scopri le ispirazioni su camera da letto sensuale

Non c'è un'altra cosa che influisce sui sensi di colore e la luce adatta. Il rosso apposta è nominato il colore della passione. La stessa potenza ha il colore rosa intenso. Cioè non significa che devi tingere i muri di rosso o di rosa. Punta sugli accessori in questi colori: le lenzuola, i cuscini, le tende, le cornici per le foto o le candele.

In base al vostro temepramente e gusti personali puoi anche puntare sulle fantasie animalier: il motivo leopardato sulle lenzuola ravviverà il vostro rapporto. Bisgona però comporrè i motivi animalier con altri accessori meno dinamici in tonalità di colori della terra.

La senauslità della tua camera da letto può essere anche espressa in maniera romantica e delicata. Dolci tonalità di rosa, il bianco neutro, colori pastello, stile shabby chic. Per non rendere la camera troppo "dolce" non esagerare con i motivi floreali, sostituiscili per esempio con i motivi a righe.

Stile esotico, meno conosciuto e forse per questo così favorevole alla sensualità e stimolante. Tra il turchese del mare, verde delle piante e il giallo del sole al tramoto rende l'ambiente molto energico.

Ogni design della tua camera da leto deve rispecchiare prima di tutto le tue preferenze personali e lo stile per farti sentire a tuo agio.

Fonte foto: stylowi.pl
  

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento