TopMenu

mercoledì 18 novembre 2015

Addobbi natalizi Fai da Te profumati all'arancia

Gli addobbi natalizi che rilasciano i profumi caratteristici per queste festività odorano di cannella, di chiodi di garfano, di zafferano, di limoni, di arance.

E proprio queste ultime sono i protagonisti degli addobbi natalizi Fai da Te presentati in questo post.

Scopri come realizzare gli addobbi natalizi Fai da Te profumati all'arancia.


Le arance in particolare la loro buccia è un'ottimo materiale per creare gli addobbi natalizi Fai da Te che sono belli ma anche rilasciano il profumo della frutta così tanto natalaizio!

Con la buccia di arance si poccono realizzare diverse decorazioni natalizie.

Come fare gli addobbi natalizi Fai da Te profumati all'arancia? Eccoti le spiegazioni passo dopo passo
Durante i preparativi utilizziamo diversi prodotti alimentari e scartiamo abitualmente le bucce, le confezioni, le scatole.

Grazie ai progetti creativi come questo potrai "riciclare" le bucce di arance che usi per fare i biscotti, i dolci, le salse, le marmellate e così via per creare degli addobbi natalizi profumati a forma di rose.

La rosa realizzata in buccia d'arancia è stata applicata su un telo in iuta e decorata attorno con la cannellla, con le stelle d'anice. Tutto insieme può far parte di una centrotavola natalizio Fai da Te oppure decorare il termosifone e profumare la tua casa grazie al calore.

Eccoti le spiegazioni su come creare la rosa di buccia d'arancia che è il protagonista di questi addobbi per Natale Fai da Te

Fonte foto: stylowi.pl
  

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento