TopMenu

giovedì 29 ottobre 2015

Idee regalo per donna: bracciale in lana Fai da Te

Idea regalo natalizia per donna secondo un progetto Fai da Te: bracciale rigido da polso rivestito con la lana lavorata ai ferri.

Questo bracciale è un bellissimo accessorio decorativo invernale per i look casuali. Il materiale con il quale è rivestito il bracciale è molto in tema invernale.

Scopri come fare questo bracciale seguendo le spiegazioni nel post sotto.


Questo progetto Fai da Te è adatto a tutte di voi - sia a quelle che sanno lavorare ai ferri che a quelle che non sanno nemmeno di prendere i ferri correttamente tra le mani!

A chi di voi sa lavorare ai ferri può essere il progetot molto creativo e personalizzato. A chi non sa lavorare ai ferri deve dare una sbirciata nei armadi dei membri della famiglia dedicando più attenzione sull'armadio dei nonni - propria la potete trovare i maglioni in lana vecchi fatti a mano che non servono più e vi faranno da rivestimento per i vostri bracciale.

Come fare un bracciale rivestito in lana?
Per realizzare questo bracciale avrai bisogno di:
  • un bracciale rigido in plastica da polso che andrai a rivestire con la lana
  • a chi non sa lavorare ai ferri servirà un maglione vecchio, le forbici, ago e filo
  • a chi vuole creare il rivestimento ai ferri avrà bisogno di ferri, ovviamente, e filato, poi anche di ago e filo 
Il bracciale di plastiva viene ricoperto con un rettangolo lavorato ai ferri con il motivo desiderato o ritagliato da un vecchio maglione.

Fate attenzione a realizzare la cucitura del rettangolo in lana attorno in bracciale in modo che sembri pulita e che la lana non si sfilaccia

Fonte foto: stylowi.pl
   

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento