TopMenu

sabato 14 febbraio 2015

Trattamenti di bellezza - come ridurre le smagliature?

Le smagliature è un comune problema femminile. Insieme alla cellulite sono degli peggiori incubi delle donne prima della prova constume quando mettiamo il nostro corpo in vista. Il culto di corpo perfetto dei tempi di oggi influisce purtroppo anche sull'umore e sull'autovalutazione dello stato di nostro corpo.
Non cadere in depressione se il problema di smagliature tocca anch a te. Esistono dei rimedi per ridurre le smagliature con i cosmetici fatti a casa.
Eccoti una ricetta naturale per ridurre le smagliature.

La ricetta casalingha per ridurre le smagliature è composta di alcuni oli essenziali naturali in essatte proporzioni. Ognuno di olii utilizzati per creare queto cosmetico ha delle proprietà benefiche che migliorano l'aspetto della pelle e riducono le smagliature. Il cosmetico può essere utilizzato su ogni parte della pelle infetta da questo problema. Non provoca le allergia prechè è composto solo dai prodotti naturali
Per realizzare un cosmetico per ridurre le smagliature avrai bisogno di:
  • 3 cucchiai di olio essenziale di mandorle
  • 5 goccie di olio essenziale di camomilla
  • 5 goccie di olio di lavanda
Unisci tutti gli olii essenziali in una ciotola. Massaggia con la mano la parte del corpo con le smagliature. Per far azionare il cosmetico nei strati più profondi della pelle. Lascia agire finchè puoi! Indossa un capo in cotone, considera che gli olii possono lasciare la macchie sui tessuti allora prendine uno più vecchio.
Ripeti il trattamento almeno una volta a settimana.
   

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento