TopMenu

martedì 15 aprile 2014

Makeup Tips: 10 trucchi del trucco perfetto!

 Non devi fare la scuola delle estetiste per saper truccarsi in modo professionale. In questo post trovi 10trucchi che ti aiuteranno a realizzare il trucco perfetto, saprai evidenziare i tuoi valori e nascondere i difetti. Make up da professionisti a portata della tua mano! - leggi ed impara!



1. Labbra 3D - un modo banale per dare la profondità anche alle labbra più sottili è utilizzare il rossetto mat e mettere al centro del labbro inferioe e superiore un tocco di blush perlato o di ombretto in colore naturale, anche esso perlato.

2. Rossetto che dura a lungo! - se non vuoi lasciare le tracce del rossetto applicato sulle labbra dopo averlo applicato "stampalo" su un fazzoletto. Quest'azione prolunga decisamente la duratura del rossetto sulle labbra.

3. Nascondere le imperfezioni - ognuna di noi vorebbe un make up perfetto. La fondotinta non basta però. Il segreto sta nel saper usare in modo corretto il correttore: basta applicare il correttore essattamente nella zona imperfetta e spalmare delicatamente palpettando con le dita.

4. Le ciglia perfette - anche le migliori mascare per le ciglia non danno degli risultati desiderati! Il segreto sta non nel prezzo ma nel modo di applicare - prima dell'uso scaldate il flacone del mascara in un bicchiere con l'acqua calda., Così il prodotto diventa più liquido quindi più facile da applicare in modo preciso.

5. Le sopraciglia "alzate" - esiste un modo veloce per rialzare le sopraciglia senza visitare l'estetista. Esattamente sopra le sopraciglia disegnate con un prodotto illuminante un arco e sfumate con il dito. Grazie a questo tip le sopraciglia sembrerare rialzate in un'istante!

6. Crema BB Fai da Te - senza spendere un centesimo puoi realizzare la tua crema BB personalizzata: basta miscelare, anche sulla mano prima dell'applicazione, la quantità esigente della crema che usi quotidianamente con una goccia di fondotinta.

7. Eyeliner fisso a lungo - sei una di quelle a cui capita che l'eyeliner si scioglie e ti fa diventare un panda? Per evitare che l'eyeliner scivoli e la linea diventa una macchia applica un po di fard subito sotto la zona truccata con l'eyeliner. Sarà una barriera per l'eyeliner

8. Il segreto dello sguardo aperto - arricchisci il contenuto della tua beautycase di una matita in colore rosa chiaro, nella tonalità molto naturale. Con tale matita fai una linea sotto ogni sopraciglio e sfumala con le dita. Ti aggiungerà la luce al trucco e allo sguardo!

9. Fondotinta - sbagliare nel scegliere la tonalità della fondotina può rovinare anche il make up perfetto! Per scegliere la tonalità del colore che si adatti perfettamente alla tua carnaggione per primo provalo alla luce naturale cioè esci dal negozio con un specchieto per vedere l'effetto. Per secondo scordati di vedere il colore sulla mano o sul viso! La zona perfetta per vedere se il colore della fondotina si abbina alla tua carnaggione è il collo!

10. Gli occhi più grandi - evita di mettere la matita scura all'interno della aplpebra inferiore. Sostituiscila con una del colore di burro

Fonte foto: stylowi.pl, insightsdesigns.co.uk
             

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento