Verde è il colore molto fresco, pieno d'energia, positivo e rilassante. Abbinamento al colore grigio crea uno spazio molto originale e invitante. Scegliendo proprio il verde e il grigio come i colori dominanti nei interni della vostra casa nè dovete essere davvero convinti - il verde è il colore che o si ama o si odia!
In questo post dedicato a Home Design i protagonisti sono proprio Verde & Grigio.
Quando arrivi al momento di dover scegliere le tonalità dei colori dominanti a casa prendi in considerazione il verde e il grigio.
Verde è il colore molto rilassante! Proviene direttamente dalla natura nella sua pura forma - a primavera tutto fiorisce, tutto diventa verde, riprende a vivere. Per tutto l'anno invece ci accompagna il verde nei boschi, degli alberi, delle piante nei giardini. Le sue tonalità sono infinite. Ha molte forze vitali ed è energizzante.
Per calmare tutta questa energia del verde va benissimo abbinarlo al colore grigio. Da un tocco di raffinatezza all'interno dell'ambiente e aggiunge l'armonia. Anche il grigio ha delle diverse tonalità - guardate questo tappeto a strisce e la poltrona come i abbinano bene alle tende con la fantasia e il muro monocolore verde.
Per creare uno spazio che richiama in pieno la natura giocate con gli accessori decorativi realizzati in legno per esempio utilizzate dei bastoni in legno a posto dei fiori messi in un vaso grande da terra - puntate sui materiali naturali e colori degli oggetti e sulle fantasie flireali.
Visita anche:
Nessun commento:
Posta un commento