TopMenu

mercoledì 5 febbraio 2014

Eco Beauty: Scrub al caffè per il corpo anti-cellulite

Avere una pelle idratata, mordiba e tonificata senza nemmeno un segno di cellulite - questo è il desiderio di molte donne. E meno male che nessuno è ideale e perfetto! Tutto quello che vediamo sui giornali e sulle campagne pubblicitarie di grandi marche è l'effetto di maestri-grafici e di Photoshop. 
Una cosa è certa però - l'aspetto di nostra pelle possiamo sempre migliorare senza spendere un patrimonio. Per raggiungere l'obiettivo e trovarsi pronte per la prova costume serviamoci quello scrub per il corpo ad azione tonificante, anti-cellulite realizzato a base di caffè.

La nostra pelle è in continuo cambiamento. Lo scrub aiuta a rimuovere lo strato supericiale della pelle composto di cellule morte. Dopo aver usato lo scrub ad azione esfoliante la nostra pelle assorbe in modo migliore tutti gli agenti attivi delle creme e per la cura del corpo. 

Massaggiare i glutei, la pancia cioè le parti del corpo dove si deposita cellulite stimola la circolazione, rimuove le sostanze di scarto e tonifica il corpo in coseguenza diminuisce la cellulite.

Cosa occorre per fare lo scrub anti-cellulite a casa:
  • fondi di caffè
  • olio d'oliva
  • cannella in polvere
Come fare lo scrub ad azione anti-cellulite

Prendi una vaschetta o una coppetta, mettici i fondi di caffè, aggiungi un pizzico di cannella e ammalgama bene insieme ad olio di oliva. 
 Fai lo scrub dopo la doccia quando la pelle è riscaldata e i pori dilatati - così gli agenti di caffè, di olio di oliva e di cannella possono agire meglio. Massaggia la tua pelle con i movimenti circolari. Dedica più tempo per massagiare i parti del corpo con la cellulite.

Dopo il massaggio risciacqua il corpo con la'cqua tiepida per tonificarlo. 
Ripeti una volta alla settimana.

La pelle subito dopo aver fatto lo scrub appare più morbida, idratata e nutrita. Ovviamente per eliminare o almeno diminuire la cellulite bisogna essere costanti nel fare questo trattamento.





Visita anche:




























Fonte foto: www.kobietaidealna.com.pl, we-dwoje.pl

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento