TopMenu

giovedì 20 febbraio 2014

Beauty: capelli di media lunghezza - che comodità e varietà di look!

Avere i capelli corti o di media lunghezza è un grande vantaggio da almeno un punto di vista  - asciugarli esige molto tempo in meno rispetto all'asciugatura dei capelli lunghi. I capelli di media lunghezza danno anche molte possibilià di cambiare il look da un giorno all'altro - basta modellarli in modo diverso: rici, ondulati, lisci. E' facile trovare un taglio per i capelli di media lunghezza adatto ad ogni tipo di bellezza. Lasciatevi ispirare con Relasé!

 Quali sono le tendenze 2014 per i capelli? Le tendenze di moda riguardo alle acconciature e tagli dei capelli cambiano da una stagione all'altra - da lisci a ricci, da naturali a tinti, da corti a lunghi. Chi riesce a rimanare al passo di moda?... 

Le tendenze ce le dobbiamo creare nel nostro piccolo - molto più chic è sentirsi a proprio agio. I look da modelle le lasciamo stare sulle passerelle! 

Se decidi di cambiare il look scegli quello che rispecchia il charattere e lo stile.  
Il fatto che la primavera sta ormai alle porte ci incoraggia a dare una rifrescata al nostro look. Cominciamo dai capelli. Per rivitalizzarli ci vuole un taglio - il taglio non deve essere drastico. Accorciare i capelli anche di qualche centimetro li fa sempre diventare più leggeri, più facili da modellare e più sani! 

Il taglio di media lunghezza ringovanisce visualmente, fa sentire molto femminili e rifresca.

Scegli il taglio che vantaggia il tuo viso - chiedi il consiglio al tuo parucchiere, cerca su internet e nei giornali!
Per esempio quelle di noi che hanno il viso ovale dovrebbero decisamente evitare la riga al centro, la frangia è consigliata alle donne con il viso triangolare e quello con la fronte alta e per il viso ovale si congilia di fare il taglio scalate e asimetrico. 
In poche parole ognuna trova qualcosa per sè!
Per far risaltare di più il taglio e dare la profondità all'acconciatura nuova si possono fare dei colpi di sole opure la tinta in stile ombré - perfetta per tutte quelle che non vogliono tingere i capelli interamente, qua la ricrescità non si nota!



Ispirazioni:

















































Visita anche:




























Fonte foto: www.stylowi.pl, www.polki.pl, www.dodajfryzure.pl, www.styl.fm, www.hairstyle24.pl,

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento