TopMenu

lunedì 27 gennaio 2014

French manicure bicolore in tonalità di rosa - come farlo?

French manicure realizzato con due smalti in colore rosa ma in due diverse tonalità - una bellissima aternativa per il french manicure tradizionale quello fatto con lo smalto bianco e rosa semitrasparente. Come fare french manicure bicolore in tonalità di rosa?


Cosa occorre per fare french manicure bicolore in tonalità di rosa:
  • smalto rosa chiaro coprente
  • smalto roa scuro coprente
  • smalto trasparente lucidante


Come fare in french bicolore in tonalità di rosa?

1. Prima di mettere i smalti nuovi ovviamente togliete quelo vecchio con solvente per lo smalto e un dischetto di cotone. Se neccessario accorciate le vostre unghie con la lima e sistemate le cuticole. A questo punto siete pronte a realizzare il vostro nuovo manicre bicolore!

2. Ricoprte intere superficidelle vostre unghie con gli smalti alternando i colori - un'unghia ricoprite con lo smalto rosa scuro e l'unghia successiva con lo smalto rosa chiaro. Apettate il tempo neccessario per asciugare bene gli smalti.

3. A questo punto dovete fare le striscie sule punte delle unghie - sulle unghie che avete ricoperto nel passo precedente con lo smalto scuro fate le scrisce con lo smalto chiaro, e invece sulle unghie ricoperte con lo smalto rosa chiaro fate le strisce con rosa scuro...

4. Dopo che gli smalti si asciugano ricoprite il vostro french manicure bicolore in tonalità di rosa con lo smalto trasparente lucidante. Ed ecco fatto!




Visita anche:

























Fonte foto: www.stylowi.pl

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento