TopMenu

venerdì 31 gennaio 2014

Fashion: come abbinare le calze parigine? - 5 look impeccabili con le calze parigine! Sii sensuale...

Le calze parigine sono molto sexi - creano l'effetto vedo non vedo e lasciano molto alla imaginazione. Le calze parigine arrivano all'altezza di sopra ginocchio, scoprono un po delle gambe per poi all'improviso dare lo spazio al vestito o ai pantloncini corti. A noi donne riscaldano i polpaci e glutei e danno un senso di comodotà perchè sono un'alterativa per i collant. In poche parole le calze parigine risvegliano i sensi e danno calore ma... come si portano? Con cosa abbinarle? Che modello scegliere? Vediamo un po...

Le calze parigine si abbinano benissimo alle maglie lunghe che arrivano fino all'altezza delle cosce. le scarpe da portare i questo caso sono i stivaletti alla caviglia. Ricordiamoci però che è inverno! - sotto le calze parigine mettiti obbligotariamnte i collant! più sicuri neri, coprenti e semplici.


Indossa un maglione in lana di modello semplice, i short in jeans, le calze parigine e i stivali con il tacco. Questo look non è mai fuori moda!



Le calze parigine si presentao bene con il vestito in versione mini, metti in mostra un piccolo pezzo delle gambe tra il vestito e le calze parigine. Mettiti un paio di collant sotto le calze parigine!


Un maglione lungo in lana non è solo caldo ma anche si abbina bene con le calze parigine. Con il maglione ci puoi mettere dei pantaloncini corti che rimangono pratticamente invisibili ma ti danno una certa ragione di sicureza. Meglio se il maglione sia nella tonalità delle calze parigine o viceversa.


L'ultimo look è composto dicalze parigine e di corti pantalonici in lana - un look un po maschile ma molto sensuale

Le calze parigine metono in mostra sopratutto le gambe - se non ti senti sicura, rinunciale. La moda è per tutti e ognuna di noi trova qualcosa per sè! Ricordati che se non ti senti sicura con quello che ha indossato si nota a prima vista è anch se stai bene ma ti senti male non farai una bella figura!




Visita anche:





























Fonte foto: www.stylowi.pl, naszebabskiesprawy.blogspot.it

Ti potrebbe anche interessare...

2 commenti:

  1. Adoro le parigine.. ma le metto in altri contesti :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ovviamente siamo tutti liberi e ognuno fa le proprie scelte per i look =) e meno male che siamo tutti diversi! =)

      Elimina