TopMenu

giovedì 16 gennaio 2014

Come venire bene sulle foto? - guida. Parte 1

Se si è fotogenici o no è una definizione molto relaitva. Non tutti "belli" vengono bene sulle foto e quelli "meno belli" invece possono sorprendere positivamente! Dalla posa in cui ti metti dipende se la foto sarà fantastica o fatale, se ti piacerai oppure cancellerai subito dopo la foto appena scattata. Per mettersi in posizione giusta bisogna conoscere i propri punti deboli e quelli forti. La verità è che ognuno di noi ha un qualcosa di modello in sè - basta scoprirlo!
Non ti piaci come veni sulle foto? - il gruppo delle persone che pensano di non essere fotogenici e che vengono male sulle foto è molto numerosa. Anzì, sono proprio pochi quelli che con sicurezza e orgolio si ammirano sulle fotografie.
Ma spesso il fatto di esere fotogenici non ha niente a che fare con la nostra opinione di noi stessi. Di natura siamo molto critici nei propri confronti.

Avere delle foto nell'album è un bel ricordo. Per guardarsi con piacere sulle foto scattate scopri i tuoi punti deboli e forti.

Esperimenta le posizioni davati allo specchio. Fannè un gioco accompagnato dalla musica, balla, ridi, canta - tutto quello ti aiuterà a liberare le emozioni posotive grazie a cui le pose in cui ti metti sarano più sincere, meno peparate.
 Scattati qualche foto facendo diversi sorrisi ed esprimendo diverse emozioni con la mimica facciale. Osserva anche il tuo copro - stare dritti e composti come un monumento davanti all'obiettivo della macchinetta fotogafica non valorizza nessuno. Gira i fianchi, poggia le mani sul punto vita, incorccia leggermente le gambe... Ti puoi ispirare alle foto degli amici oppure quelle dei giornali.

 Cosa evitare per venire bene sulla foto e quali sono le posizioni che ti vantaggaino?





Visita anche: 










































Fonte foto: www.stylowi.pl

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento