TopMenu

venerdì 24 gennaio 2014

5 idee per la serata di San Valentino - questo giorno niente è scontato!

Il giorno di San Valentino è la data che aspettano molte coppie innamorate per festeggiare in modo speciale l'emozione che provano l'uno per l'altro. E' bello passare il 14 febbraio insieme alla persona con cui si sta in realzione per festeggiare. Ma cosa fare a San Valentino? Ecco qualche idea...


Affittare una casa/ un appartamente o una stanza in albergo
Cosa affittate dipende dalle vostre posibiità economiche e quanto tempo potete e volete dedicare per festeggiare San Valentino. Importante che piaccia a tutti e due. A meno che una gita fuori città non è la sorpresa che volete organizzare per il vostro amore. 
Cambiare l'ambiente, staccare dalla vita e abitudini quotidiani vi incoraggierà per festeggiare, godervi il soggiorno in un'altro posto fuori casa.
D'invero, cioè a febbraio quando c'è San Valentino i prezzi degli affitti in molte località calano a causa di bassa stagione turistica. Sfruttate il momento e scegliete un posto silenzione con accesso ad un ristorante accogliente.

Giornata in acquaparco
Acquapark può sembrare un posto poco romantico e per niente intimo. E' però perfetto per le coppie che da poco stanno incieme e che vogliono semplicemente conoscrsi meglio senza sentirsi intrappolati nelle situazioni senza via d'uscita... Una giornata divertente in acquaparco vi permette di conoscersi - e non è detto che di sera dopo la giornata d'avventura nell'acqua non ci sarà una bella cena...

Appuntamento al cinema
Da anni il cimena era il posto preferito per gli appuntamenti. E' il posto perfetto d'incotri all'inizio della relazione ma non esclusivamente. Anche le coppie che stanno insieme da molto tempo apprezzano questo tipo di divertimento. Ormai conoscono i ropri gusti molto bene e senza preoccupazioni posono comprare i biglietti per lo spettacolo che piacera al compagno.
Per completare la serata potete mangiare qualcosa fuori casa - non è obbligatoria cena in un ristorante. Va anche benissimo una piadina mangiata sulla panchina alla riva del mare.

Seduta in jaccuzzi
Questa idea di passare la serata di San Valentino è molto intima - trovarsi in una vasca di jaccuzzi solo in due è molto eccitante. Ormai non mancano in giro le strutture che offrono questo tipo di trattamenti. Informatevi se esistono delle offerte in pacchetto per il giorno di San Valentino: con cena, un bicchiere di champagne e fragole...


Casa dolce casa
Ci sono sicuramente tra di voi le persone che preferiscono rimanere a casa per i molti motivi. Sicuramente i ristorani, i pub e i cinema saranno sopraffollati nel giorno di 14 di febbraio.
Stanchi di vita sempre in corsa per prendere un respiro profondo e godesi la presenza del compagno realizzate una serata a casa. Cena, un bagno nella vasca incieme,un film in DVD, vino e qualcosa di speciale solo per lui/lei che rimandi sempre con la scusa del tempo che manca.
 
 
 
 

Visita anche:
 
 
 



































Fonte foto: www.stylowi.pl, kopciuszek50.blog.onet.pl

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento