TopMenu

venerdì 13 dicembre 2013

Cosa indossare per le feste? - consigli di moda


Le feste stanno arrivando! In giro si vedono bellissimi addobbi e decorazioni, la gente è impegnata e va sempre di corsa. Hai addobbato la tua casa, hai fatto i regali per tutti, hai pensato di tutto - ma hai dedicato un'atimo per te e per scegliere cosa indossare durante le feste? Dedicati il tempo neccessario e scegli gli indumenti giusti per essere bella e sorprendere gli altri!
Scopri cosa evitare per non fare faux pas!


Vestirsi secondo le regolo Bon Ton non è difficile! - basta ricordarsi di pochi regole importanti e sapere cosa è di buon gusto e cosa evitre di indossare, cioè:

1. Troppi gioielli brillanti - ovviamente i colori d'argero o d'oro sono molto belli ed eleganti ma non possiamo permettre che noi stesse brilleremo più degli addobbi! Per quanto riguarda i tessuti meglio evitare quelli illuminati perchè aggiugono là dove non vorremmo... Allora se vogliamo nascondre meglio i tessuti mat.

2. Troppo corpo scoperto - le gonne troppo mini oppure i pantaloncini da spiaggia decisamente rimmangono nell'armadio è aspetano l'occassione migliore. Scegliete i modelli che non scoprono molto ma lasciano molto all'immaginazione...

3. "Non ho niente da mettermi" - non c'è peggiore punto di partenza che lamentarsi che nell'armadio non c'è niente da indossare. Scelgiete un semplice abito oppure componete una camicia ad un paio di pantaloni e giocate con gli accessori e con l'acconciatura - il diavolo sta nei dettagli!

4. Si ai tessuti tipicamente invernali - abbinate i leggeri vestiti o le camicie ai maglioni di lana. Il maglione vi proteggegrà dal freddo quando state fuori ma a casa dove ti scaldi con il caloe del camino puoi togliertelo e mostrare la leggerezza di sotto.

5. Gioca con il tuo look - sorpassa i confini e indossa qualche accessorio che non ti meteresti di una solita giornata. Una fascia per i capelli con la notevole decrazione oppure una collana molto decorativa abbinata ad un semplice abito.

Godetevi il  fatto di essere Donna!




Visita anche:






































Fonte foto: www.stylowi.pl 

Ti potrebbe anche interessare...

1 commento:

  1. Those pink shoes are so cute :)
    Happy Weekend
    Keep in touch,
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina