TopMenu

giovedì 25 luglio 2013

Eco Beauty: Maschera purificante per il viso con i prodotti naturali

La pelle grassa è sempre lucida e untuosa, si ha la sensazione di impurità e il colorito del viso piuttosto spento, si notano i pori dilatati... - tutto questo è il risultato di un'esagerata ed incontrollata produzione di sebo. Una maschera purificante fatta con i prodotti naturali può esservi d'aiuto!

Pelle grassa ha bisogno di un'adeguata cura con i prodotti dedicati a questo tipo di pelle, deve essere purificata con cautela. Per migliorare il suo aspetto - maschera purificante realizzata con i prodotti alimentari naturali che ognuna di voi trova in propria casa!

Cetriolo e limone - perfetti esfolianti e antisettici per purificare in fondo la pelle e per sbianchare le macchie scure sul viso. In più lo yougurt greco o semplice yougurt bianco per amalgamare bene gli ingredienti della maschera purificante per il vostro viso.


Come fare una maschera purificante per il viso?

   Prendete un cetriolo, sbucciatelo e tagliate a fette. Mettete le fette di cetriolo in una ciotola e frullatelo. Scolate il liquido in eccesso. Aggiungete il succo di mezzo limone e 2-3 cuchiai di yoguhrt greco o bianco. Amalgamate bene tutti e 3 ingredienti. 
Applicate la vostra maschera purificante sul viso, lasciate agire per 15 minuti e risciacquate con l'acqua tiepida. Ripetere 2-3 volte alla settimana.







Visita anche:




 





 











Fonte foto: nasze-babskie-sprawy.blog.onet.pl, www.nanokosmetyki.blog.interia.pl

Ti potrebbe anche interessare...

1 commento:

  1. Ciao, sono diventata una tua follower grazie all'iniziativa "fatti conoscere". Se hai piacere di ricambiare cream.75.blogspot.it
    ♥´¨)
    ¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
    (¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

    RispondiElimina